Breda e l’Entella rispolverano i limiti granata: liguri avanti 1°tempo (0-1)

Stampa

salernitana-trapani-2016-11-sanninoTermina con l’Entella in vantaggio 1-0 all’Arechi il primo tempo tra la Salernitana e la formazione ligure. Partono bene gli uomini di Breda che al 3’ sono già in vantaggio con l’ex Caputo lesto a sfruttare l’ennesima dormita difensiva di Vitale e compagni. Entella vicina al raddoppio in un paio di situazioni, soprattutto nel finale e Salernitana sciupona con Luiz Felipe prima e Coda poi. Ammonito Ammarì tra gli ospiti.

 

Salernitana dunque a due punte dunque con Coda e Donnarumma e Rosina alle loro spalle per battere la Virtus Entella. Sannino sceglie la trazione anteriore per asfaltare Breda in un pomeriggio romantico e carico di ricordi ma anche maledettamente importante  e delicato per la classifica di entrambe. Sugli spalti, in almeno 10 mila, non fanno mancare il supporto alla Salernitana alla conquista del terzo successo di fila in casa (Trapani, Benevento i primi due). Il mister granata conferma il pacchetto difensivo delle ultime due uscite e quindi dinanzi a Terracciano ci sarà il terzetto composto da Bernardini centrale con ai lati Perico a destra e la sorpresa Luiz Felipe a sinistra.

 

Panchina per Tuia mentre tribuna addirittura per Schiavi di rientro dallo stop. Centrocampo orfano dello squalificato Busellato e affidato a Odjer e Della Rocca con gli esterni Vitale sull’out mancino e Improta su quello opposto. Rosina agirà da trequartista svariando su tutto il fronte mentre come detto rientra Alfredino Donnarumma alle spalle di Coda.

L’Entella si affida all’imprevedibilità di Cutolo e al fiuto del gol dell’ex Caputo per scardinare la difesa campana. In panchina il guizzante Tremolada al suo posto Moscati mentre a difendere la porta ligure ci sarà il promettente Iacobucci. In difesa spazio a Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer ed il giovane Keita. In mediana Troiano sarà il geometra della squadra, con Belli e Ammarì ai fianchi. Arbitra Ros di Pordenone.

SALERNITANA-VIRTUS ENTELLA 0-1 (primo tempo)

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Luiz Felipe; Improta, Odjer, Della Rocca, Rosina, Vitale; Donnarumma, Coda. A disp. Iliadis, Mantovani, Tuia, Laverone, Ronaldo, Zito, Caccavallo, Joao Silva. All: Giuseppe Sannino

 VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Belli, Troiano, Moscati, Ammari; Caputo, Cutolo. A disposizione: Paroni, Benedetti, Baraye, Gerli, Sini, Tremolada, Cleur, Masucci, Beretta. Allenatore: Roberto Breda

ARBITRO: Sig. Riccardo Ros di Pordenone (Oliveri/Tardino) IV uomo: Nicoletti

Reti: 3’ Caputo (E)

Ammoniti: 37’ Ammarì (E)


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.