Caccavallo:”Persi due punti come a Brescia. Mio sogno? Gol vittoria sotto la Sud”

Stampa
salernitana-entella-2016-43-caccavallo-donnarummaSoddisfatto per il suo impatto al match meno per il risultato Beppe Caccavallo, esterno della Salernitana: “Sono entrato in campo con tanta voglia e rabbia. I tifosi mi sostengono molto in settimana con tanti messaggi e si aspettano molto da me. Sono un esterno d’attacco capace anche di difendere come vuole il mister. Dopo lo svantaggio preso in maniera balorda potevamo anche vincerla nella ripresa. Peccato perché oggi e a Brescia abbiamo buttato via 4 punti. Dal ritiro che mi sto impegnando lavorando e sudando. Il mister sta optando per questo modulo che forse mi penalizza lasciandomi ai margini, ma l’importante è farsi trovare pronti. Volevo essere decisivo, magari segnando il gol della vittoria sotto la curva Sud che rimane il mio sogno.”

Dello stesso avviso anche Antonio Zito ai microfoni dei cronisti: “Rammaricato per il palo al 93’. Volevo il gol sotto la sud per una tifoseria che sento molto vicina. Abbiamo giocato contro una buona Entella allestita bene e che sa giocare al calcio. Noi abbiamo fatto la nostra partita forse calando nel finale, ma l’impegno e la grinta non è mancata. Ora aspettiamo Ascoli e vediamo che succede. Io esterno nel 3-5-2? L’ho fatto e se il mister me lo chiede sono pronto. Obiettivi? Puntiamo in alto, serve consapevolezza nei nostri mezzi per fare qualcosina in più. C’è molta stima da parte dei tifosi per me ma anche Caccavallo o Donnarumma. I tifosi mi vogliono bene per l’impegno e il cuore che ci provo a mettere in ogni partita. Donnarumma? Non vive un ottimo momento di forma ma è un grande giocatore e lo dimostrerà ben presto.”  

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.