La rimonta granata si ferma sul palo: il commento dei tifosi granata

Stampa
salernitana-entella-2016-29-tifosiFinisce in parità la gara dell’Arechi: al gol iniziale di Caputo al 3’, risponde Coda al 59’. Bella partita, tante occasioni, soprattutto nel primo tempo, ma i padroni di casa sfiorano il colpo con Zito che centra il palo nel recupero. Ecco cosa pensano i salernitani dopo questo pareggio. I commenti a caldo al 90esimo

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Secondo me il problema è uno solo,lo stesso dell’anno scorso;non hanno voglia di giocare e lottare,soprattutto voglia di vincere,la squadra c’è,non hanno fame di gloria,come se sono già arrivati e non devono dimostrare niente a nessuno,e questa voglia o grinta che sia,gliela deve fare avere il mister,questa è una delle poche cose dove occorre davvero l’allenatore.Donnarumma rispecchia lo stato d’animo dell’intera squadra o quasi tutta,tranne qualcuno come per esempio Zito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.