Luci, De Luca: ‘Dalla ruota panorama stupendo. Quest’anno tante novità’

Stampa
luci-artista-salernoA pochi giorni dall’inaugurazione dell’evento Luci d’Artista Vincenzo De Luca a LIRATV conferma che sarà presente all’accensione e poi si sofferma anche sulla ruota panoramica installata nel sottopiazza della Concordia per questa edizione 2016:  “Dalla ruota panoramica si vedrà un panorama splendido, questa è una novità e siccome mi piacciono queste cose ho fatto anche un giro in un capannone dove si stanno montando le luci d’artista.

Ovviamente quest’anno la Regione finanza l’evento dopo anni e anni durante i quali l’evento non ha goduto di nessuna attenzione regionale, pur essendo l’evento turistico che muove nella Regione Campania più turisti in assoluto. Abbiamo calcolato 2 milioni e 200mila spettatori fino a gennaio, sono andato a vedere le novità, ma le conoscevo perché le ho proposte io – ha dichiarato il Presidente della Regione -.




Saranno mesi di grande fascino e di grande magia e quindi invito già tutti i turisti a prepararsi a vivere questo clima di serenità e grande bellezza dal 5 novembre. Ci sono opere nuove tra via Duomo, il Corso, Piazza Flavio Gioia e anche nella zona orientale. Ci saranno alcune opere di grandi artisti e ce n’è una che è un gioiello e sarà posizionata di fronte la spiaggia di Santa Teresa, delle frasi scritte per aria”.

Per quanto riguarda il personaggio famoso che accenderà l’interruttore poi: “Il testimonial non lo conosco ma io ci sono di sicuro. Vedremo di avere qualcuno di famoso, come negli anni scorsi, se c’è qualche amico o amica del mondo dello spettacolo che possa fare da testimonial e portare un segno di amicizia ci farebbe piacere”.

Infine il Governatore ha anche accennato al match di oggi tra Salernitana e Virtus Entella, che vedrà a Salerno la presenza di Roberto Breda, uomo di sport, ma anche di politica, in quanto suo “compagno di squadra” in giunta comunale.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Luminarie comprate su di un catalogo a Pomigliano costate un’occhio della testa.
    Ti abbiamo votato per spostare le balle dalla terra dei fuochi e non per continuarle a spararle in aria.

  • COME SAREBBE BELLO SE L’ANNO PROSSIMO NON IL COMUNE NON FAREBBE NULLA… NIENTE LUMINARIE, NIENTE ATTRAZIONI TURISTICHE,NIENTE RUOTE..UN BEL NATALE SEMPLICISSIMO..POI VOGLIO VEDERE DI COSA VI LAMENTERESTE!!

    MI DISPIACE CHE NON CAPITE QUANTO SALERNO è PARLATA E RICHIESTA A LIVELLO MONDIALE..

  • Abituatevi perché dovrete rosicare per altri 100 anni almeno.

    Almeno rosicherete ben illuminati.

  • Qui la megalomania salernitana e’ giunta all’apoteosi! Sicuramente a Tokyo, a Dubai, a New York come a Hong Kong, Berlino, Londra, Parigi, c’e’ la ressa per comprare biglietti, destinazione Salerno, per poter viversi almeno una volta nella vita, la meravigliosa esperienza di passeggiare sotto le luci incantate forgiate dallo stesso Dio dell’Olimpo ZEUS, ove si eregge la piu’ grande ruota panoramica dell’intero globo, capace di accarezzare le stelle e scorgere a occhio nudo, i pianeti piu’ lontani della galassia, tanto che la nasa stessa ha deciso di rottamare i propri osservatori, e per ultimi ma non ultimi, i suoi mercatini natalizi, che si estendono da costa a costa, che fanno impallidire istanbul col suo grand bazaar insieme a Bristol e Barcellona.. attraccheranno navi e yatch di multimiliardari solo per poter vedere con i propri occhi lo splendore dei pinguini posti sulla scogliera della lungomare, accompagnati dalle canzoni degli scoiattoli della lungomare che cantano canzoni come i alvin e i chipmunks… SSSSSSTRAORDINARIO! xD

  • il nulla ! luminarie baracche e la ruota della fortuna…che pena nazionalpopolare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.