Referendum: Travaglio a Salerno per spiegare le ragioni del NO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

renzi-travaglioFa tappa a Salerno il tour Perché NO, Tutte le bugie del Referenzum di e con Marco Travaglio e Giorgia Salari.

Lo spettacolo si terrà il prossimo 24 novembre alle ore 21, all’Auditorium del Centro Sociale di Salerno, in via Vestuti a Pastena.

Un’ora e mezza di dialogo tra Marco Travaglio e Giorgia Salari, che nei panni di Maria Elena Boschi, risponderà alle domande del giornalista.

Un’intervista immaginaria, visto che nella realtà la Ministra non ha accettato il confronto Tv con il giornalista. Ma veritiera, in quanto le risposte sono frasi che ha realmente pronunciato.

Il pubblico, ascoltando domande e risposte, in cui le ragioni del No si contrappongono a quelle del sì, potrà costruirsi un’idea per arrivare al voto con una base di informazioni.

Per INFO e TICKET:

www.postoriservato.it (vendita on line)

www.postoriservato.it/it/punti-vendita.php (elenco punti vendita autorizzati)

Il biglietto ha un costo di 12€ oltre gli eventuali diritti di prevendita.

Contatti:

Giuliana Moscati

giuliana.moscati@gmail.com

3296114869

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Carissimo Travaglio sei diventato troppo Star per essere creduto, pertanto anche tu sei scivolato nel gruppone “senza soldi non si cantano messe” e di conseguenza non più credibile.
    12 euro per farmi convincere a votare la tua convinzione ???

  2. Capirei un piccolo ticket di2-3 euro..ma 12 è una vergogna, allora lo si fa per soldi e non per passione!! Onore al professore Giovanni De Feo che a proprie spese si gira tutte le scuole della Campania insegnando ai piccoli studenti a rispettare l’ambiente in maniera efficace e divertente!!

  3. I salernitani sono (per adesso) filoBicienz, ma sicuramente non sono filo-governativi, per cui a prescindere voteranno NO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.