Serie B: Benevento frena il Perugia, Avellino sconfitto. Risorge il Bari, fuga Verona

Stampa
pallone-serie-B-mercatoLa decima giornata di Serie B si è aperta ieri con due anticipi. Nel primo, l’Ascoli ha espugnato il Tombolato di Cittadella grazie ad un gol di Cacia nella ripresa. Il secondo match, invece, ha registrato il successo dello Spezia ai danni del Brescia: i liguri si sono imposti per 2-0, grazie alle reti siglate da Piu e Deiola.

Nel pomeriggio di oggi, invece, l’Hellas Verona abbozza la fuga grazie al netto successo interno ai danni della Pro Vercelli 3-0 dove in gol va anche il solito Pazzini; non tiene il passo il Carpi, sgambettato dalla Spal 3-1 a Ferrara. Frenano anche Perugia ed Entella, fermate rispettivamente a Benevento e Salerno sul pari. Prosegue il momento critico del Trapani, sconfitto nettamente 3-0 a Bari; sfuma nel recupero la vittoria della Ternana, raggiunta sull’1-1 dal Cesena.

RISULTATI SERIE B, 10^ GIORNATA:

CITTADELLA – ASCOLI 0-1 [Cacia (A, 65′)]

SPEZIA – BRESCIA 2-0 [Piu (S, 13′), Deiola (S, 85′)]

BARI – TRAPANI 3-0 [Monachello (B, 9′ e 70′), Ivan (B, 64′)]

BENEVENTO – PERUGIA 0-0

LATINA – PISA 1-1 [Paponi (L, 7′), Mannini (P, 63′)]

NOVARA – AVELLINO 1-0 [Viola (N, 57′)]

SALERNITANA – VIRTUS ENTELLA 1-1 [Caputo (V, 3′), Coda (S, 59′)]

SPAL – CARPI 3-1 [Zigoni (S, 9′), Cerri (S, 51′), Arini (S, 68′), Bifulco (C, 77′)]

TERNANA – CESENA 1-1 [Avenatti (T, 37′), Ciano (C, 90+5′ rig.)]

HELLAS VERONA – PRO VERCELLI 3-0 [Bessa (H, 36′), Pazzini (H, 50′), Ganz (H, 74′)]

VICENZA – FROSINONE 1-1 [Pucino (V, 60′), D. Ciofani (F, 71′)]

CLASSIFICA: Verona 23, Cittadella 18, Carpi 16, Spezia 16, Perugia 16, Virtus Entella 16, Benevento (-1) 15, SPAL 15, Frosinone 15, Pisa 13, Bari 13, Brescia 12, Pro Vercelli 12, Novara 12, Salernitana 11, Ascoli 10, Vicenza 10, Cesena 10, Ternana 9, Avellino 9, Latina 9, Trapani 6.

PROSSIMO TURNO:
Spezia – Cittadella
Ascoli – Salernitana
Avellino – Ternana
Brescia – Vicenza
Cesena – Virtus Entella
Frosinone – SPAL
Novara – Bari
Perugia – Carpi
Pro Vercelli – Latina
Trapani – Benevento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.