Delegazione del CSI Campania incontra il direttore del GFF Gubitosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gubitosi_csiUna delegazione regionale del CSI Campania, guidata dal presidente Enrico Pellino, in visita nel salernitano, ha incontrato il direttore del Giffoni Film Festival, Claudio Gubitosi. Nella sede della rassegna cinematografica internazionale picentina anche i vertici del comitato di Salerno, con il presidente Domenico Credendino, i vice Titti Falco e Giovanni Regine, il consigliere Antonio Andria ed il direttore tecnico Mimma Luca.




Al termine del cordiale colloquio al direttore Gubitosi è stato donato il gagliardetto dell’Associazione, mentre gli ospiti sono stati omaggiati con alcune pubblicazioni della rassegna cinematografica giffonese.
Subito dopo alcuni esponenti dell’amministrazione comunale, guidati dal sindaco Antonio Giuliano e con Francesco Cannoniero, assessore allo Sport, hanno tracciato con i dirigenti del CSI le linee programmatiche per alcune iniziative ciessine sul territorio cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.