Grande partecipazione per la StraSalerno, la mezza maratona

Stampa
strasalerno_1Si è svolta domenica 23 ottobre la XXII edizione della Strasalerno, la mezza maratona cittadina che ha visto la partecipazione di circa mille podisti provenienti dalle varie regioni italiane. Gli atleti hanno percorso due volte un circuito cittadino di km 10,500. Anche quest’anno è tornata la Strasalerno Family, una passeggiata di due km che ha coinvolto i bambini, gli alunni di tutte le scuole, i genitori ed i nonni. Novità della nuova edizione è stata la gara di raccolta rifiuti “Rifiu-Thlon“. Si tratta di un marchio registrato in esclusiva AICS che sottintende un modo innovativo di coinvolgere le persone sui temi ambientali, in particolar modo i più piccoli. Prima dell’inizio sono stati distribuiti sacchi per l’immondizia e guanti per tutti, bambini ed adulti. La raccolta si poteva svolgere in modo individuale o a squadre e c’è stata grande partecipazione all’iniziativa.

LE FOTO

strasalerno_3 strasalerno_2 strasalerno_4 strasalerno_5 strasalerno_6 strasalerno_7 strasalerno_8 strasalerno_9 strasalerno_10 strasalerno_11 strasalerno_12

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.