Sarno, attentato incendiario a sede del Pd: interrogazione parlamentare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sede_pdAttentato incendiario alla sede del Pd, i deputati Simone Valiante e Sabrina Capozzolo, in una interrogazione parlamentare al Ministro degli Interni, hanno chiesto quali iniziative, per quanto di competenza, alla luce di quanto accaduto, intende adottare per garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini di Sarno, degli iscritti al circolo di via Fabricatore e degli amministratori.




Ecco il testo dell’interrogazione:
“Al Ministro dell’Interno. – Per sapere – premesso che:
– in data 21.10.2016 Nicola Landolfi, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno, riferiva che nella notte il circolo democratico di Sarno di Via Fabricatore veniva colpito da un attentato incendiario;
– l’ordigno esplosivo per fortuna non causava danni a persone o cose;
– tale attentato si inserisce in una lunga serie di atti intimidatori nei confronti del circolo democratico di Sarno;
– quali elementi si intendano fornire sui fatti descritti in premessa, quali iniziative, per quanto di competenza, il Ministro interrogato ritenga di dover adottare, oltre alla strategia repressiva affidata alle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini di Sarno, degli iscritti al circolo democratico di Via Fabricatore, degli amministratori e della cittadinanza tutta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.