Trova un guanto di lattice nella pastina, 80enne si sente male in ospedale

Stampa
ospedale-pollaEra ricoverata all’ospedale di Polla e tutto filava per il verso giusto fino a ieri sera quando  è arrivata la cena. All’interno della vaschetta oltre alla pastina anche un guanto di lattice. Una scena che ha determinato conati di vomito ad una paziente 80enne che in quel momento si trovava in stanza con il marito. A darne notizia il quotidiano La Città. L’increscioso episodio è accaduto all’ospedale “Luigi Curto” di Polla

La malcapitata, una donna di 80 anni è ricoverata nel reparto di chirurgia. Sono stati avvisati i responsabili del controllo dell’attività di ristorazione dell’ospedale che giunti nella stanza dove è ricoverata la donna hanno avuto modo di constatare l’accaduto. Gli stessi responsabili hanno redatto un verbale descrivendo nei dettagli la vicenda e copia del verbale, firmato dalla paziente e controfirmato dai responsabili del controllo dell’attività di ristorazione è stato inviato al direttore sanitario, Luigi Mandia.

Come è facile immaginare a questo punto la direzione sanitaria dovrà aprire una inchiesta interna per capire in che modo quel guanto in lattice possa essere finito all’interno della vaschetta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.