Cava de’Tirreni: inizio lavori case popolari in Via Luigi Ferrara a Pregiato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lavori_pregiato_case_popolariSono iniziati questa mattina, lunedì 24 ottobre 2016, i lavori di manutenzione nella case popolari di Pregiato. Nello specifico la ditta appaltatrice sta eseguendo i lavori di realizzazione della parete divisoria del vano fognario, crollata circa un mese fa. Di maggiore rilevanza sono, invece, i lavori di sistemazione della parte finale della rete fognaria per porre fine ai problemi di intasamento della stessa rete. Il costo previsto per i lavori è di circa 25.000,00 (venticinquemilaeuro). Si tratta di problemi riscontrati dai residenti da oltre tre anni e per i quali hanno più volte rivendicato una risoluzione.




Risoluzione avvenuta su interessamento dell’Assessore alla Manutenzione Nunzio Senatore che, dal giorno dell’insediamento dell’amministrazione Servalli, ha assunto l’impegno di affrontare le problematiche sorte nelle case popolari. “Nostro malgrado, afferma l’Assessore Nunzio Senatore, dobbiamo porre riparo a lavori eseguiti in modo approssimativo ed anche in maniera irresponsabile. Cerchiamo di essere vicini, con tutto il nostro impegno, agli abitanti del comparto di Pregiato come, del resto, a tutti gli altri cittadini che hanno già subìto disagi durante la loro lunga permanenza nei prefabbricati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.