Si prostituisce insieme alla figlia 13enne, nei guai la madre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Violenza_sessualeFaceva prostituire la figlia di soli 13 anni e lei stessa si prostituiva. A Castel San Giorgio (Salerno) i carabinieri hanno arrestato due persone, la mamma della ragazzina e l’uomo che abusava della giovane, un 62enne del luogo. La donna è accusata di favoreggiamento ed organizzazione della prostituzione minorile della figlia tredicenne nonché di concorso, con l’uomo, per non aver impedito il reato, nel delitto di atti sessuali compiuti dallo stesso con la ragazzina.




L’uomo è anche accusato di favoreggiamento della prostituzione della donna. Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno, sono state avviate dai militari di Castel San Giorgio mentre i provvedimenti sono stati eseguiti dai carabinieri di Mercato San Severino. Alcune persone della zona, nonché alcuni parenti della ragazzina si erano insospettiti dalla frequentazione così assidua e immotivata tra la ragazzina e il sessantenne, nonché delle frequentazioni dell’adolescente con uomini adulti, cosa che avveniva – secondo i militari – con il consenso e la complicità della madre. Il quadro emerso è di profondo degrado. Inoltre – si è appreso – il padre della giovane vive una situazione di disagio. La stessa ragazzina è apparsa sin da subito molto disorientata. Nel frattempo, su disposizione degli assistenti sociali, è stata affidata ad alcuni parenti.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.