Aglietti: ”Pari giusto, non possiamo aspettare sempre che risolva Cacia”

Stampa
ascoli_salernitana_7_agliettiRecrimina qualche errore di troppo il mister dell’Ascoli Alfredo Aglietti dopo Ascoli-Salernitana: “Pareggio giusto, granata pericolosi su calcio piazzato. L’occasione di Gatto è stata clamorosa, a tre metri dalla porta abbiamo sciupato un gol fatto. Dobbiamo essere cinici e cattivi e non sperare che ci pensi sempre Daniele Cacia a tirare le castagne dal fuoco. Costruiamo tanto ultimamente ma senza raccogliere il giusto. Immaginavo il loro schieramento, con Caccavallo dall’inizio che è un buon giocatore. Salernitana squadra solida che dirà la sua nel prosieguo del torneo ma quando si pareggia in casa io vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto più che mezzo pieno.”




Si complimenta con il suo collega il portiere ascolano Lanni: “Grande parata di Terracciano su Gatto. Più Salernitana nel primo tempo, nella ripresa meglio noi ma alla fine partita equilibrata. La punizione di Caccavallo l’ho sfiorata e mandata sulla traversa. Ho studiato l’ex Paganese cosi come Rosina e mi è andata bene.”

Dello stesso avviso il difensore Gigliotti: “Pareggio giusto, loro hanno avuto delle occasioni cosi come anche noi. Salernitana bella squadra ma dietro ci siamo difesi bene. Ho avuto anche una buona occasione ma non è andata. Andiamo avanti cosi.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.