Arriva Pieraccioni al teatro dell’Università, attesi 500 ospiti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
leonardo_pieraccioniVolontari de “La Solidarietà” ancora una volta in prima linea per garantire il servizio d’ordine e quello di soccorso sanitario nel corso di un evento molto atteso. Il 25 ottobre 2016 presso il Teatro di Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno, alle ore 15.00, il noto attore e regista toscano, Leonardo Pieraccioni, sarà ospite della rassegna culturale Davimedia, a cura del corso di laurea del Davimus.

Attesi circa 500 ospiti tra studenti, appassionati di cinema e fans dell’ecclettico attore toscano per quello che si prevede come un tutto esaurito all’interno dell’affascinante struttura del Teatro Universitario.

Un lavoro impegnativo per gli uomini e le donne del sodalizio di volontariato con sede a Lancusi di Fisciano, che nel corso della manifestazione garantiranno assistenza a 360 in caso di necessità a tutti i presenti.

Non è la prima volta che i volontari de “La Solidarietà” offrono il proprio supporto logistico ed emergenziale per appuntamenti nei quali si prevede il richiamo del grande pubblico. Professionalità e puntualità rappresentano i punti di forza di un’associazione che cerca di rispondere sempre al meglio per soddisfare i bisogni della collettività.

Il Presidente del sodalizio, Alfonso Sessa, ancora una volta ha mostrato grande orgoglio per questa associazione che opera sul territorio della Valle dell’Irno da oltre 25 anni, ringraziando tutti coloro che offrono il proprio tempo e la propria disponibilità per una giusta causa al servizio e al sostegno degli altri in tutte le occasioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Solidarietà associazione di puro Volontariato, con l’arrivo di altro personale ancora più efficienti di prima. Nuova volontaria sarnese anche nel reparto femminile non solo ammiro la sua preparazione sanitaria ma anche la sua bellezza e tenacia.

    Dott. House p

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.