Baronissi: successo per la tradizionale ‘Festa d’Autunno’, tutti i premiati

Stampa
festa_autunno_baronissiGrande successo per la tradizionale “Festa d’Autunno” a Fusara, promossa dall’associazione “Il Fuso” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e la collaborazione della parrocchia Santa Maria delle Grazie e Santo Stefano Protomartire. Premiati i bambini partecipanti al concorso fotografico, pittorico e letterario sul tema della montagna.




Per la classe prima, premiata Dalia Carratù del 1° Circolo di Mercato San Severino; per la seconda elementare il premio è stato vinto da Francesco Nicodemi della “Rocco Santoro” di Caprecano; Enrico  Perrone del plesso “E. Coppola” di Mercato San Severino ha vinto il premio come miglior lavoro della classe terza. Gli altri premi sono andati ad Amanda Rosaria Grillo della “Cosimato” di Baronissi e agli alunni Mariangela Salvati, Antonio Vitale, Cristian Spallina, Miriam Romano, Asia De Donato e Emil Fuoco del Plesso di Pandola. Per la scuola media, primo premio a Silvia Ianniello dell’Istituto “Rubino Nicodemi” di Fisciano.

Per la sezione “Multimediale”, il riconoscimento è andato ad Alessandro Cavaliere, Antonio Aliberti e Giovanni Pierri di Fisciano. Premio speciale della giuria agli alunni Camilla Pepe, Angela Citro e Alessia Sica dell’Istituto “Nicodemi”. Premio al lavoro più significativo per la Prosa all’Istituto comprensivo A. De Caro di Lancusi con gli alunni Eugenia Ottaviano, Marianna Torello, Stefano Gnazzo, Giuseppe Napoli e Adriano Parisi. Premio miglior poesia  all’alunno Manuel Sessa, sempre dell’Istituto De Caro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.