Delfini e un capodoglio a largo di Amalfi /VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
delfini-in-costieraNon si contano oramai gli avvistamenti di delfini e capodogli nelle acque della Costa d’Amalfi. L’ultimo (in ordine di tempo), ieri (24 ottobre), a mezzo miglio dalla costa di Amalfi.

Ad immortalare gli splendidi mammiferi ‘acrobati’ Antonio Anastasio a bordo della sua imbarcazione.

Il suo video (che riproponiamo in basso) sta spopolando su Facebook. Ma a catturare maggiormente l’attenzione è stato il capodoglio emerso per “prendere fiato”. Emozionante il momento in cui ha ripreso gli abissi (è capace di raggiungere persino i 3mila metri di profondità rimanendo due ore in apnea) mostrando la pinna. Il Capodoglio, in questo senso, è solo il “recordman” di una schiera di stupefacenti apneisti.

Per tutta l’estate appena trascorsa il mare della Costa d’Amalfi è già stato teatro di diversi avvistamenti. Un vero e proprio spot per il nostro mare.

Fonte IlVescovado.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.