La Salernitana prepara il colpaccio ad Ascoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
brescia-salernitana8Turn over a metà per Sannino che manda in campo una Salernitana diversa nel modulo ed in alcuni interpreti nel turno infrasettimanale ad Ascoli. Sannino fa rifiatare alcuni elementi ma non Rosina sempre presente e sempre in campo nelle prime undici giornate di campionato.

La squadra granata è reduce dal terzo risultato utile di fila anche se il pareggio con l’Entella ha lasciato qualche strascico e tolto un pizzico di serenità al mister che ha incassato le stilettate a distanza di patron Lotito che ora aspetta i risultati. Non ci sarà Caccavallo dal primo minuto ma ancora una volta l’ex Zenit Rosina in coppia con Coda. In difesa Tuia farà rifiatare Perico mentre a centrocampo Zito prende il posto di Vitale e Ronaldo quello di Della Rocca.  Busellato è certo di una maglia da titolare e rientra dopo la squalifica Nell’Ascoli attenzione a Cacia ed all’ex Gatto. In difesa recupera Almici.




L’ARBITRO. Niccolò Baroni di Firenze è l’arbitro designato per Ascoli-Salernitana. I suoi collaboratori saranno Paolo Formato di Benevento e Tarcisio Villa di Rimini. Marco Piccinini di Forlì il quarto uomo. Il fischietto toscano arbitra per la prima volta i granata in B mentre sono 4 i precedenti in altre categorie: il primo risale alla seconda divisione del 2012/2013 con vittoria granata sul Foligno (2-0). Poi Baroni e la Salernitana si sono ritrovati altre trevolte in prima divisione: col Barletta nel 2013/2014 (0-2 in Puglia, 3-0 all’Arechi) e col Catanzaro nel 2014/2015 (1-2).

ASCOLI – SALERNITANA Stadio Del Duca ore 20.30 (diretta Sky Calcio 8 e Radio Bussola 24, Differita LIRATV)

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Giorgi, Bianchi, Carpani; Orsolini, Cacia, Gatto.

In panchina: Ragni, Cinaglia, Iotti, Gigliotti, Hallberg, Cassata, Addae, Jaadi, Perez

Allenatore: Aglietti

 

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Tuia, Bernardini, Luiz Felipe; Improta, Busellato, Ronaldo, Odjer, Zito; Coda, Rosina

In panchina: Iliadis, Tuia, Laverone, Vitale, Della Rocca, Caccavallo, Donnarumma, Joao Silva, Mantovani

Allenatore Sannino

Arbitro: Baroni di Firenze

 

LE PARTITE DI OGGI 11′ GIORNATA

Queste le gare di oggi valide per la undicesima giornata di serie B su Sky: Pisa-Hellas Verona (Sky Calcio 2 HD), Novara-Bari (Sky Calcio 3 HD), Brescia-Vicenza (Sky Calcio 4 HD), Perugia-Carpi (Sky Calcio 5 HD), Cesena-Virtus Entella (Sky Calcio 6 HD), Trapani-Benevento (Sky Calcio 7 HD), Ascoli-Salernitana (Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD), Frosinone-Spal (Sky Calcio 9), Avellino-Ternana (Sky Calcio 10) e Pro Vercelli-Latina (Sky Calcio 11) oltre a Diretta Gol (Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD).

LA CLASSIFICA

Undicesima giornata quella di stasera con il Verona capolista di scena sul difficile terreno di gioco del Pisa di Rino Gattuso.

Questa la classifica: 23 pt. Verona 18 pt. Cittadella 16 pt. Perugia, Entella, Spezia, Carpi 15 pt. Benevento, Spal, Frosinone 13 pt. Pisa, Bari 12 pt. Brescia, Pro Vercelli 11 pt. Salernitana, Novara 10 pt. Ascoli, Vicenza, Cesena 9 pt. Ternana, Latina, Avellino 6 pt. Trapani

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Questa formazione, è una sorta di 3-4-1-2 con TUIA al posto di PERICO (io avrei lasciato lui e fatto riposare BERNARDINI) MARCHI e BERNARDINI, in difesa, BUSELLATO, ODJER come centrali di centrocampo, RONALDO come vertice del “rombo”, le ali esterne alte ZITO e IMPROTA, con ROSINA vertice alto del ROMBO e CODA e CACCAVALLO punte.
    Io avrei scelto questa formazione, in alternativa (3-4-1-2-):
    TERRACCAINO;
    TUIA, PERICO e MARCHI;
    ZITO, BUSELLATO, ODJER, DELLA ROCCA;
    RONALDO dietro DONNARUMMA e CACCAVALLO, lasciando sia ROSINA che CODA ed IMPROTA in panchina.
    DONNARUMMA dovrebbe giocare come centrale d’attacco con CACCAVALLO che gli fa da supporto.

  2. e come tirate e piedi ,ogni settimana so sti commenti ma scrivete cose piu’ sensate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.