Mozziconi di sigaretta sulle finestre del Ruggi, la denuncia

Stampa
sigarette-finestre-ruggi-2Prima le scritte sulle pareti ora valanghe di mozziconi di sigarette sui davanzali delle finestre del Ruggi. La denuncia di un lettore di Salernonotizie accende i riflettori su una cattiva abitudine quella di utilizzare i davanzali delle finestre delle scale per raggiungere i reparti come posacenere. Cicche ovunque come si vede da queste foto.

sigarette-finestre-ruggi-1Pur comprendendo lo stress di chi si trova in ospedale per assistere un familiare  non può affatto essere  condiviso un atteggiamento del genere. Ci auguriamo che anche l’azienda effettui i dovuti controlli per sanzionare questi episodi e provveda in tempi brevi alla loro rimozione

 

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e’ UNA VERGOGNA! Ormai questo ospedale sta cadendo nello squallore più totale! e nessuno fa niente. Bisogna responsabilizzare i dirigenti sanitari.. si sanno prendere 10000 euro al mese e devono saper fare il proprio lavoro.

  • Anche i medici e i dipedenti dell’ospedale fumano, molto spesso anche all’interno dei reparti!!! Ci vogliono più controlli da parte dell’amministrazione, è intollerabile una cosa del genere!!!

  • le serrature hanno le viti storte… vergogna
    la temperatura dell’aria varia da una stanza all’altra.. vergogna
    piove sul tetto del ruggi in giornate piovose… vergogna

    ma non avete nulla da scrivere su …imps…poste…agenzia delle entrate..comune…provincia…consolati…tribunale… asl…
    il Ruggi è un chiodo fisso… rilassatevi

  • e secondo voi la colpa è di chi deve pulire? avranno anche loro la colpa, ma se chi fuma è un incivile, che colpa hanno loro, da premettere che non sono un operatore delle pulizie, ma un semplice cittadino che, quando è andato in ospedale, ha sempre trovato questo schifo…
    Ps.sono un non fumatore e per giacinto 25, non è un chiodo fisso il ruggi, ma una triste realtà come tante….

  • Sono mozziconi putrefatti ciò sta a significare che sono mesi che ci sono è inutile che difendete gli operatori delle pulizie che non fanno un c…… quell’ospedale fa igienicamente schifo, dalle finestre alle ringhiere e alla mancanza di arredi all’interno delle stanze dei degenti e i DIRIGENTI? Con gli stipendi che prendono si dovrebbero solo vergognare soprattutto il commissario straosdinario, straordinario a che cosa? Neanche un giro all’interno dell’ospedale si fanno.SI DEVONO VERGOGNARE,altro che assenteisti io licenzierei loro per prima.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.