Niente turn over spinto, la Salernitana ad Ascoli cambia poco

Stampa
salernitana-entella-2016-10-improtaChi si aspettava un turn over massiccio resterà deluso. Cambia poco Sannino nell’undici che questa sera alle 20.30 affronta l’Ascoli nella undicesima giuornata del campionato di Serie B. Pur avendo nelle gambe un giorno di riposo in meno rispetto ai marchigiani il mister granata opta ancora una volta per il 3-5-2. Nessuna rivoluzione o stravolgimento. Fiducia alla squadra che ha conquistato tre risultati utili consecutivi e che al Del Duca proverà il colpaccio ma pensando prima a non prenderele. Prima nobità in difesa. I tre baluardi davanti a Terracciano Saranno Bernardini, Luiz Felipe e Tuia che fa rifiatare Perico.




Sugli esterni a destra agirà Improta in stato di grazia mentre Zito, escluso inizialmente contro l’Entella sarà il suo dirimpettaio. In mezzo al campo la novità potrebbe essere rappresentata non solo dal rientro di Busellato dalla squalifica ma dall’impiego di Ronaldo al posto di Della Rocca. Odjer completerebbe la mediana con corsa e sostanza. In avanti Sannino che sembrava orientato a dare spazio a Caccavallo protagonista dell’assist vincente che ha permesso sabato a Coda di pareggiare dovrebbe lasciare inalterato l’assetto con la punta di Cava de Tirreni affiancata da Rosina. Per l’ex Zenit si tratterebbe dell’undicesima presenza consecutiva nell’undici titolare. In panchina l’affaticato Vitale ed il tanto discusso Donnarumma tirato fuori dal campo sabato scorso dopo appena 10 minuti del secondo tempo. Prosegue dunque il momento non facile della punta di Torre Annunziata che spera di avere almeno una chance a gara in corso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Zito corre pochissimo, Della Rocca in panchina scelta incomprensibile, Ronaldo è lentissimo, Caccavallo merita piu spazio e lo ha dimostrato. Rosina abbastanza fuori forma non era meglio dare anche a lui un turno di riposo ? Speriamo bene e soprattutto speriamo che io mi sbagli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.