Salernitana in palla ad Ascoli ma non riesce a sfondare. Primo tempo 0-0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cesena_salernitana_20_improtaTermina 0-0 il primo tempo al Del Duca di Ascoli il match tra marchigiani e granata. Partita vivace ma avara di limpide occasioni. Squadra granata viva e aggressiva con un buon pressing nella metà campo locale. Pericoloso Caccavallo dopo la mezz’ora. Ascoli guardingo con il temuto Cacia controllato bene da Bernardini e pericoloso solo nel finale di tempo. Nel finale traversa per i granata direttamente su punizione da Caccavallo. Sotto tono l’ex Gatto.

Salernitana dunque nel turno infrasettimanale di Serie B con un mezzo turn-over abbozzato nelle Marche. A sorpresa Rosina rifiata e va in panchina al suo posto, accanto a Coda c’è il redivivo Caccavallo. E’ questa la scelta più significativa dell’undici anti Ascoli che propone questa sera mister Sannino. Un 5-3-2 con Perico, Bernardini e Tuia centrali di difesa davanti a Terracciano. Imrpota e Vitale sugli esterni. A centrocampo Busellato, Della Rocca e Zito. In avanti come detto l’ex Paganese Caccavallo e Coda autore finora di tre reti. Donnarumma torna in panchina così come il portoghese Luiz Felipe e il dolorante Odjer.

L’Ascoli invece, che ha abbandonato il 4-3-3 per virare su un 4-2-3-1 nelle ultime due gare stasera cambierà ancora: di nuovo tre centrocampisti e tre attaccanti col rientro di Giorgi dal primo minuto. In porta ci sarà Lanni, mentre in difesa spazio ad Almici, Augustyn, Gigliotti e Felicioli.  In mediana Bianchi sarà il vertice basso, con Giorgi e Cassata ai suoi lati. Al trio Orsolini-Cacia-Gatto (ex di turno) il compito di mettere in apprensione la difesa granata. Arbitra Baroni di Firenze.

Ascoli – Salernitana: 0-0 (PRIMO TEMPO)

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Almici, Augustyn, Gigliotti, Felicioli; Orsolini, Bianchi, Giorgi; Cassata; Gatto, Cacia. A disposizione: Ragni, Mengoni, Cinaglia, Hallberg, Addae, Lazzari, Jaadi, Carpani, Perez. Allenatore: Alfredo Aglietti

Salernitana (3-5-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Tuia; Improta, Della Rocca, Busellato, Zito, Vitale; Caccavallo, Coda. A disposizione: Iliadis, Mantovani, Luiz Felipe, Laverone, Ronaldo, Odjer, Donnarumma, Rosina, Joao Silva. Allenatore: Giuseppe Sannino

Arbitro: Niccoló Baroni di Firenze

Assistenti: Tarcisio Villa di Rimini – Paolo Formato di Benevento IV uomo: Marco Piccinini di Forlì

AGGIORNAMENTI TWITTER USSALERNITANA1919.IT


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.