Salernitana in palla ad Ascoli ma non riesce a sfondare. Primo tempo 0-0

Stampa
cesena_salernitana_20_improtaTermina 0-0 il primo tempo al Del Duca di Ascoli il match tra marchigiani e granata. Partita vivace ma avara di limpide occasioni. Squadra granata viva e aggressiva con un buon pressing nella metà campo locale. Pericoloso Caccavallo dopo la mezz’ora. Ascoli guardingo con il temuto Cacia controllato bene da Bernardini e pericoloso solo nel finale di tempo. Nel finale traversa per i granata direttamente su punizione da Caccavallo. Sotto tono l’ex Gatto.

Salernitana dunque nel turno infrasettimanale di Serie B con un mezzo turn-over abbozzato nelle Marche. A sorpresa Rosina rifiata e va in panchina al suo posto, accanto a Coda c’è il redivivo Caccavallo. E’ questa la scelta più significativa dell’undici anti Ascoli che propone questa sera mister Sannino. Un 5-3-2 con Perico, Bernardini e Tuia centrali di difesa davanti a Terracciano. Imrpota e Vitale sugli esterni. A centrocampo Busellato, Della Rocca e Zito. In avanti come detto l’ex Paganese Caccavallo e Coda autore finora di tre reti. Donnarumma torna in panchina così come il portoghese Luiz Felipe e il dolorante Odjer.

L’Ascoli invece, che ha abbandonato il 4-3-3 per virare su un 4-2-3-1 nelle ultime due gare stasera cambierà ancora: di nuovo tre centrocampisti e tre attaccanti col rientro di Giorgi dal primo minuto. In porta ci sarà Lanni, mentre in difesa spazio ad Almici, Augustyn, Gigliotti e Felicioli.  In mediana Bianchi sarà il vertice basso, con Giorgi e Cassata ai suoi lati. Al trio Orsolini-Cacia-Gatto (ex di turno) il compito di mettere in apprensione la difesa granata. Arbitra Baroni di Firenze.

Ascoli – Salernitana: 0-0 (PRIMO TEMPO)

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Almici, Augustyn, Gigliotti, Felicioli; Orsolini, Bianchi, Giorgi; Cassata; Gatto, Cacia. A disposizione: Ragni, Mengoni, Cinaglia, Hallberg, Addae, Lazzari, Jaadi, Carpani, Perez. Allenatore: Alfredo Aglietti

Salernitana (3-5-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Tuia; Improta, Della Rocca, Busellato, Zito, Vitale; Caccavallo, Coda. A disposizione: Iliadis, Mantovani, Luiz Felipe, Laverone, Ronaldo, Odjer, Donnarumma, Rosina, Joao Silva. Allenatore: Giuseppe Sannino

Arbitro: Niccoló Baroni di Firenze

Assistenti: Tarcisio Villa di Rimini – Paolo Formato di Benevento IV uomo: Marco Piccinini di Forlì

AGGIORNAMENTI TWITTER USSALERNITANA1919.IT


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.