Salerno: allo stadio Arechi tornano le navette del Comune

Stampa
Stadio_Arechi_esternoRiattivato il servizio di navette bus di collegamento con lo stadio Arechi per ridurre i problemi di mobilità in occasione delle gare interne della Salernitana. Il Comune ha recepito le segnalazioni dei tifosi intrappolati per ore all’uscita dallo stadio.

Il settore Mobilità Urbana e Trasporti nelle ultime ore ha emesso una determinazione dirigenziale di potenziamento del servizio di trasporto pubblico che riguarda proprio il dispositivo di traffico per le gare casalinghe della SalernitanaDunque dalle prossime gare interne , a partire dalla fida con il Pisa, sarà attivo il servizio di navette bus – con partenza da piazza della Concordia – che sarà effettuato anche in concomitanza con altri eventi. A darne notizia il quotidiano Metropolis

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.