Salerno: apre un nuovo McDonald’s, al via le selezioni per 30 posti di lavoro

Stampa
mcdonald-sNuove opportunità di lavoro a Salerno. Giovedì 27 ottobre dalle ore 9.30 alle 14.00 a Salerno in Piazza Cavour,  il McItalia Job Tour, svolgerà i colloqui dei candidati selezionati per l’assunzione di trenta addetti alla catena fastfood McDonald’s, che prossimamente inaugurerà un nuovo ristorante in città. Le figure professionali richieste sono quelle di crew, hostess e steward che dovranno possedere, tra i requisiti ritenuti fondamentali dall’azienda per partecipare alla selezione, la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

I candidati che hanno superato il primo step saranno sottoposti ad un test, volto a individuarne le aree comportamentali di forza e procedere, quindi, alla scelta definitiva di chi assumere. Coloro che supereranno anche quest’altra fase verranno contattati direttamente da McDonald’s e riceveranno una convocazione con data e orario per accedere ai colloqui individuali.




Il McItalia Job Tour, che avrà luogo a fine ottobre, sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona. Dunque McDonald’s, che ha già creato, nel triennio 2013-2015, tremila posti di lavoro grazie all’apertura di cento nuovi ristoranti, investe ancora e stavolta decide di farlo anche a Salerno. Nel 2016 McDonald’s Italia aprirà, infatti, circa trenta nuovi fast food, per un totale di quasi mille posti di lavoro.

A Salerno è già da anni aperto un McDrive a Mercatello, mentre il primo ristorante della catena è stato attivo per anni in vi Mercanti. Il progetto di una nuova sede è già in fase avanzata: la prossima settimana i manager del colosso americano incontreranno l’amministrazione comunale. L’appuntamento con la stampa è alle 10.00, per incontrare il Management di McDonald’s e i ragazzi che si sono candidati per i 30 nuovi posti di lavoro, previsti per il nuovo McDonald’s di Salerno.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Munnezza..’ncopp’ a Munnezza ! Il
    “junk food” la fa da padrone in questa desolante offerta gastronomica salernitana

  • Appello a quei genitori che su questo sito si lamentano che non c’è lavoro a Salerno.. ecco un’opportunità di lavoro sotto casa, così potrete continuare a lavare i loro vestiti e a preparare i pranzettini e non farli sentire solo ed emigranti

  • leviatano ti posso dare un consiglio, vai a zappare la terra oppure trasferisciti in un’ altra città

  • e tu fierodiesseresalernitano…mangia al mc donald’s o ai junk food così te ne vai a Brignano prima degli altri. auguri

  • Leviatano, sarà ognuno libero di mangiare come gli pare senza qualcuno che gli fa la predica?

    Va a lavorare che apparentemente hai troppo tempo libero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.