Salerno: tensione in Comune, scontro tra Stasi e Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Comune_di_Salerno_MunicipioAccesa discussione ieri tra i consiglieri Pietro Stasi e Giuseppe Ventura in commissione Mobilità. Una querelle che non è passata inosservata tra i corridoi del Comune costringendo gli altri colleghi a intervenire per riportare la calma. A darne notizia i quotidiani Metropolis e Le Cronache oggi in edicola che raccontano il caos e le incomprensioni che avrebbero dato la stura al litigio 24 ore prima del Consiglio Comunale.

Non sono mancate diversità di vedute con una discussione sull’aumento delle quote della società Iren (passeranno dal 37 al 50%) nella Salerno Energia Vendite spa che dovrà essere approvato oggi in Consiglio. Il secondo consiglio Comunale dell’era Napoli è molto indicativo anche per quanto riguarda la tenuta della maggioranza con troppe tensioni fra membri della stessa maggioranza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. quanta energia profusa per delle quote che svendono a compagnie esterne per apparare le costose e clientelari municipalizzate.
    Tutta questa energia questi consiglieri la dovrebbero impiegare a far pulire la Città e a sistemare le strade di una Città allo sfascio.

  2. Si pensa solo ed esclusivamente ai propri interessi, altrimenti la città non sarebbe nelle condizioni in cui si trova!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.