Sannino: ”Meritavamo di più. Ci vuole maggiore cattiveria in area avversaria”

Stampa
ascoli_salernitana_25_sannino_fabianiContento a metà in sala stampa il mister granata Beppe Sannino dopo il nulla di fatto di Ascoli: “Pareggio giusto anche se forse qualcosa in più meritavamo – chiosa Sannino. Ho fatto riposare Rosina che ha giocato sempre dall’inizio di campionato. Caccavallo lo ha sostituito egregiamente e ha fatto una buona partita come tutta la squadra.

Ho preferito solo due sostituzioni perché a volte non conviene toccare nulla. La squadra muove la classifica, c’è una striscia positiva anche se tutti vogliono sempre vincere. Potevamo avere maggior cattiveria come sulla respinta della traversa. Bisogna stare sempre attenti e capire dove va la sfera. Donnarumma fuori stasera? C’erano anche altri fuori stasera, come anche Luiz Felipe che tra l’altro non ha fatto neanche la preparazione. Ora c’è il Pisa e in questi 4 giorni valutiamo chi sarà pronto per giocare sabato.”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se non si vince una partita contro una squadra del genere, vuol dire che siamo messi proprio male.E secondo me quest’allenatore non sa leggere la partita e fare delle sostituzioni quando serve.Zito e Coda andavano sostituiti per cercare di vincere contro una squadra come l’Ascoli di questa sera.

  • Meritavamo di più. Ci vuole un tecnico diverso sulla panchina. Non accorgersi di Zito difensore aggiunto dell’Ascoli per un intero secondo tempo, vuol dire non essere lucido mentalmente.

  • Sannino ha paura di osare.siamo a 3 punti dall ultima.lo capisci? Fa na cosa va t corc

  • La sana cattiveria sportiva fà parte del DNA del calciatore, o ce l’hai o non ce l’hai e in più un bravo allenatore dovrebbe sempre spronare la squadra al massimo risultato ovvero la vittoria e in questo Sannino con il suo atteggiamento tattico prudente è molto carente, la sua carriera sinora stà lì a dimostrarlo…………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.