Serie B: Respira l’Avellino, crisi Benevento. Carpi corsaro a Perugia, Bari ko a Novara

Stampa
pallone-serie-B-mercatoCala il sipario sull’undicesima giornata di Serie B. Nel turno infrasettimanale del campionato cadetto, il Verona non va oltre lo 0-0 sul campo del Pisa e resta sul +5 dalle dirette inseguitrici: il Cittadella viene infatti raggiunto dal Carpi, che espugna Perugia per 0-2 e aggancia i veneti a quota 19 punti.

Subito dietro il Frosinone grazie al 2-1 interno sulla Spal. Altra sconfitta invece per il Bari di Stellone, ko per 1-0 a Novara ma è crisi nera anche per il Cesena, sconfitto in casa dall’Entella. Primi tre punti per il Trapani che piega il Benevento per 1-0 e muove finalmente la classifica: in fondo alla graduatoria, i siciliani raggiungono a quota 9 la Ternana sconfitta ad Avellino. Termina 1-1 Pro Vercelli e Latina mentre sbadigli al Del Duca tra Ascoli e Salernitana ferme sullo 0-0. Ottimo Brescia in casa che piega il Vicenza 2-1

Risultati
Ascoli-Salernitana 0-0
Avellino-Ternana 1-0
Brescia-Vicenza 2-1
Cesena-Entella 0-1
Frosinone-Spal 2-1
Novara-Bari 1-0
Perugia-Carpi 0-2
Pisa-Verona 0-0
Pro Vercelli-Latina 1-1
Trapani-Benevento 1-0

Classifica
Verona 24
Cittadella 19
Carpi 19
Frosinone 18
Spezia 17
Perugia 16
Benevento 15
Brescia 15
Spal 15
Pisa 14
Novara 14
Bari 13
Pro Vercelli 13
Salernitana 12
Avellino 12
Ascoli 11
Cesena 10
Latina 10
Vicenza 10
Ternana 9
Trapani 9

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.