Ascoli-Salernitana 0-0: le FOTO della partita al Del Duca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ascoli_salernitana_4Ancora un pari, ancora una vittoria che sfuma di un niente. Si va avanti a piccoli passi. Ma stavolta la Salernitana è stata davvero sfortunata sul campo dell’Ascoli, da dove esce con un pari prezioso (0-0) che però sta davvero stretto ai granata. Il tecnico Sannino sorprende sempre tutti e sceglie il turn over per la trasferta di Ascoli, lasciando in panchina in avvio Rosina e Donnarumma. E si affida coraggiosamente a Caccavallo al fianco di Coda in attacco, mossa che si rivela subito felice.




Per tutto il primo tempo i granata non rischiano nulla, l’Ascoli non si fa mai vivo dalle parti di Terracciano. Anche perché il temuto bomber di casa, Cacia, viene tenuto bene da Bernardini. Sul taccuino restano due occasioni per la Salernitana: al 28’ palo di Zito ma in pratica a gioco fermo per posizione di fuorigioco che ha lasciato perplessi, poi al 45’ ci prova Caccavallo con una calibrata punizione dal limite che viene ribattuta dalla traversa.

Nella ripresa ancora pericoloso Caccavallo con un sinistro al volo che si perde fuori di poco. L’Ascoli si scuote e con l’ex Gatto impegna severamente Terracciano, ma è ancora la Salernitana a sfiorare il vantaggio con Caccavallo che insacca sulla respinta del portiere su tiro di Improta ma l’arbitro annulla per fuorigioco dell’attaccante granata. Negli ultimi venti minuti Sannino si affida a Rosina e toglie Caccavallo, che era stato il migliore dei granata. L’Ascoli tenta l’assalto finale senza creare pericoli, anzi è ancora la Salernitana a provarci ma il risultato non cambia. Per i granata è il sesto pareggio stagionale.

ascoli_salernitana_25_sannino_fabiani ascoli_salernitana_6_tifosi_trasferta ascoli_salernitana_7_aglietti ascoli_salernitana_2_fabiani ascoli_salernitana_3_perico ascoli_salernitana_5 ascoli_salernitana_8_busellato ascoli_salernitana_9_coda ascoli_salernitana_10_improta ascoli_salernitana_11_sannino ascoli_salernitana_12 ascoli_salernitana_13 ascoli_salernitana_14 ascoli_salernitana_15 ascoli_salernitana_16_terracciano ascoli_salernitana_17 ascoli_salernitana_18_caccavallo ascoli_salernitana_19_zito ascoli_salernitana_20_rosina ascoli_salernitana_21 ascoli_salernitana_22 ascoli_salernitana_24 ascoli_salernitana_23 ascoli_salernitana_1_esultanza_fine_gara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.