Baronissi: in località Orignano nascerà nuovo campo di calcio a cinque

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
calcio_calcettoA Orignano sarà realizzato un nuovo impianto di calcio a cinque, dove oggi insiste un campo da tennis dismesso. Il Comune di Baronissi ha affidato la gestione della struttura – con gara di appalto a procedura aperta – all’associazione “Aquilotti Irno” che provvederà, a proprie cure e spese, ad eseguire interventi di complessiva riqualificazione, con erba sintetica, copertura presso statica per l’utilizzo anche nei periodi invernali, il rifacimento dell’intera recinzione del campo di gioco, la tinteggiatura degli spogliatoi e dei servizi, la revisione generale di tutti gli impianti, sostituzione dei fari con led, realizzazione di un impianto solare termico per la produzione di acqua calda e irrigazione automatica delle aiuole.




“Con l’affidamento alla Asd Aquilotti Irno – afferma il sindaco Gianfranco Valiante – questa importante struttura sportiva potrà essere riqualificata e resa più moderna, funzionale e sicura. L’impianto potrà così tornare a svolgere un’importante funzione nel panorama sportivo locale”. “Ristrutturare e mettere a norma gli impianti sportivi del territorio – osserva l’assessore allo sport, Maria De Caro – è  uno degli obiettivi che la nostra amministrazione sta perseguendo nella convinzione che strutture adeguate siano la base per garantire la pratica sportiva di tanti giovani della città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.