Halloween a Salerno: serate in maschera alla panic room di Miss Lovett’s

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
panic_roomImportante appunto per il 30 e 31 ottobre a Salerno. In occasione della festa di Halloween,  la panic room di Miss Lovett’s sta organizzando due serate in maschera: “Aspettando Halloween”  e quella del 31, già sold out da diversi giorni. In occasione di queste due serate particolari, si potrà gustare un ottimo buffet, allietato da uno spettacolo interattivo che renderà partecipe i clienti, a cui sarà affidato il misterioso ruolo di detective.




La titolare, Annalisa Garofalo, ha inaugurato la prima horror bakery and show salernitana lo scorso 8 settembre, in via Mario Iannelli 20. All’interno della panic room esistono lucchetti ed enigmi da risolvere nell’arco di 60 minuti per cercare la chiave e scappare via. La Panic room è ispirata ad un film di Tim Burton: Mrs. Lovett è una locandiera, partner del barbiere assassino Sweeney Todd. Oltre a passare 60 minuti di paura, grazie ai tanti effetti speciali, sarà possibile poter gustare aperitivi vari e, prossimamente, degustare diversi e sfiziosi menù.

Per info: 3480377730

https://www.facebook.com/mrslovettsbakery/?fref=ts

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.