Nocera S. Led, telecamere e marciapiedi: lavori a via Russo

Stampa
municipio-nocera-superioreSave the date: 8 novembre.

È questa la data, comunicata stamane dal Provveditorato Opere Pubbliche di Salerno, in cui verranno aperte le buste con le offerte di gara relative al progetto di riqualificazione urbana su via Russo.

Malgrado gli step obbligatori imposti dal nuovo codice degli appalti che dilatano le tempistiche di avvio dei lavori pubblici a favore di una maggiore trasparenza, il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, incassa dalla Stazione Unica Appaltante, in capo al Provveditorato di Salerno, un risultato importante sul versante delle opere pubbliche.

«È un intervento di riqualificazione atteso dai cittadini di via Russo da decenni – sottolinea – l’abbiamo messo su carta e progettato appena insediati, l’abbiamo seguito nella sua fase preliminare ed ora siamo in chiusura d’iter burocratico e pronti all’avvio dei lavori. L’apertura delle buste ed il successivo affidamento a quella che verrà indicata come la ditta vincitrice dell’appalto rappresentano una boccata d’ossigeno all’attesa di tanti residenti di via Russo che, ogni giorno, ci sollecitano soprattutto sui social».

L’intervento prevede la sistemazione dell’impianto elettrico del tracciato, il rifacimento dei marciapiedi, la riqualificazione della pubblica illuminazione con l’installazione di luci a led e l’installazione di telecamere

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.