Salerno: teminano i lavori di ristrutturazionei dei bagni pubblici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
bagni_pubblici_lungomareSi sono conclusi i lavori di ristrutturazione dei bagni pubblici sul Lungomare Trieste, realizzati dall’Amministrazione Comunale al fine di fornire un servizio indispensabile alla cittadinanza ed ai turisti che frequentano il lungomare cittadino. Un intervento significativo anche in vista dell’imminente afflusso di visitatori in città in seguito all’inaugurazione dell’evento Luci d’Artista.

Gli interventi eseguiti sono i seguenti:

  • Adeguamento impianto idrico;
  • Arredo completo di bagno per persone disabili;
  • Sistemazione di alcune porte di accesso ai servizi igienici;
  • Rifacimento impianto elettrico;
  • Rifacimento intonaco interno e successiva tinteggiatura;
  • Installazione di elettropompe per scarico acque nere in fogna;
  • Sostituzione porta ingresso in ferro e recinzione scale esterne;
  • Installazione di un nuovo ascensore automatico idoneo anche per disabili;
  • Rifacimento del lastrico solare e successiva impermeabilizzazione;
  • Piantumazione di essenze arboree sul lastrico solare.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. cakkio!!….dopo quindici anni?!?
    Dopo questo straordinario intervento,ci vuole, immediatamente una inaugurazione in pompa magna con De Luca.
    Stai a vedere che li aprono dal 5 Novembre e li chiudono a fine Gennaio alla modica cifra di un 1 Euro?
    Ormai in questa Città nulla viene fatto a caso…mentre è soltanto il contribuente salernitano che lo prende sistematicamente a quel posto.

  2. certo che nel cervello avete le ragnatele…ogni cosa che si fa avete sempre da dire…fatevi controllare da un buon medico

  3. … lascialo stare, Lui é contribuente.

    I cessi non si devono fare, le luci non si devono fare, la piazza non si deve fare, la spiaggia non si deve fare, i figli non devono parlare, la ruota non deve ruotare ecc.
    Le tasse più alte d’Italia, il doppio incarico, la severino, l’abuso ra’sora, gli impresentabili, il ricorso dei ricorsi ecc.

    Dobbiamo fare come la Raggi, niente manco le Olimpiadi così vissero incapaci e contenti al massimo una scopata straordinaria alla Trinità dei Monti per l’inaugurazione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.