Scafati: donna tenta di accoltellare Carabinieri in Caserma, arrestata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri-scafatiNella giornata di martedì 26 ottobre, i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno tratto in arresto una donna 44enne resasi responsabile di tentativo di omicidio nonché violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Teatro degli eventi la caserma dell’Arma dove, nel primo pomeriggio, la donna, affetta da problemi di natura psichiatrica, si è recata riferendo di dover svolgere normali incombenze. Una volta acceduta all’interno dello stabile la stessa, senza motivo alcuno, ha repentinamente estratto un coltello da cucina dalla giacca ed ha tentato di colpire al petto il militare di servizio non riuscendo però a inferire il colpo grazie alla pronta reazione di questo.




La donna è stata successivamente bloccata, in piena sicurezza, con il tempestivo supporto di altri militari al momento presenti, alcuni dei quali nell’occorso hanno riportato lievi lesioni. Ripristinata la calma, la 44enne è stata dichiarata in stato di arresto ed associata, date le particolari condizioni di salute, presso il Centro Articolazione di Salute Mentale della Casa Circondariale di Pozzuoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.