Vuole il posto al Comune e aggredisce il vicesindaco di Sarno

Stampa
ferrentino-gaetanoIncontra il vicesindaco in strada, pretende un posto al Comune ed al rifiuto prima aggredisce verbalmente e poi prende a pugni il numero due dell’Amministrazione Comunale di Sarno. E’ accaduto ieri in via Laudisio a Sarno.  L’aggressore è personaggio già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, inserito nella lista dei lavoratori socialmente utili, pretendeva un impiego nel Comune.  Il no del vicesindaco ha scatenato la violenza.

“Credo – sottolinea il sindaco Giuseppe Canfora – si sia superato ogni limite. Solidarietà al vicesindaco per la codarda e vile aggressione subita ieri. Dopo le scritte offensive, i furti, gli atti vandalici plurimi e ripetuti contro ciò che è pubblico: il teatro, il cimitero, il centro sociale, la struttura del forum dei giovani.




Dopo il tentativo di incendiare la locale sezione del Partito democratico e le foto a testa in giù apparse su facebook del sindaco e del vicesindaco, è storia di ieri la codarda e vile aggressione al vicesindaco Gaetano Ferrentino. Cos’altro dobbiamo aspettarci? Sia chiaro a tutti, non ci lasceremo intimidire e continueremo la nostra azione politica e amministrativa all’insegna della legalità e trasparenza”.

“Faccio appello – aggiunge il primo cittadino – alla Sarno civile e democratica, al Pd provinciale e regionale, alla deputazione regionale e nazionale, affinché giunga forte e libero l’urlo di fermare chi attenta alla vita civile e democratica. Mi appello e chiedo aiuto al prefetto e al questore di Salerno per continuare con più forza nell’azione repressiva a difesa delle istituzioni e degli uomini che le rappresentano”. Al vicesindaco già dimesso è stata data una prognosi di pochi giorni

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.