Castellabate: terminati i lavori nella palestra della Scuola Luigi Guercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Terminati i lavori di ristrutturazione, adeguamento e messa a norma della palestra dell’Istituto Comprensivo Luigi Guercio di Santa Maria effettuati dal Comune di Castellabate e finanziati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.  Sabato 29 ottobre alle ore 10:30 si terrà la cerimonia di inaugurazione dei lavori, con un momento di convivialità e di festa per alunni ed istituzioni. Saranno presenti il Sindaco, la Dirigente Scolastica, le insegnati e gli alunni del Luigi Guercio, che animeranno la cerimonia con gare sportive. Tutta la Comunità è invitata a condividere questo momento.




«La palestra è stata rimodernata rendendola più efficiente e sistemando i locali di servizio e gli spogliatoi per garantire ai ragazzi sicurezza e fruibilità», dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Costabile Nicoletti. L’Assessore alla Pubblica Istruzione Elisabetta Martuscelli sull’evento: «Mantenere in buono stato questo tipo di struttura aumenta le possibilità di migliorare la qualità delle attività didattiche degli studenti», e chiosa: «Ora tocca anche ai bambini averne cura perché è un patrimonio da lasciare anche a chi verrà in futuro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.