“Che stadio l’Arechi, era il mio doping”. Gattuso prepara il Pisa – VIDEO

Stampa
gattuso_festa_salernitana“Anche se solo per sei mesi ho avuto la fortuna di indossare la maglia della Salernitana che mi ha dato la possibilità di farmi giocare in Serie A. Questa non è una semplice squadra di calcio ma è una fede”. Queste erano le parole di Ivan Gennaro Gattuso nel maggio del 2015 in una emozionate serata durante la quale al vecchio stadio Donato Vestuti si celebrava la promozione in Serie B della squadra granata nella festa organizzata dal Salerno Club 2010.




“Ho avuto la fortuna di giocare tantissimi anni girando tanti stadi anche caldi – disse un emozionato Gattuso – e non lo dico per fare il ruffiano ma quando l’Arechi spinge lo fa per davvero. Era il mio doping”. Adesso ‘ringhio’ tornerà in quello stadio da avversario, alla guida della panchina del Pisa e siamo certi che avrà già messo in guardia i suoi calciatori sull’ambiente che si troveranno davanti. “Solo chi ha gli attributi ed ha carattere può calcare il prato dell’Arechi” disse ancora Gattuso. Ed alla Salernitana, reduce dal pareggio contro l’Ascoli, servirà tutta la spinta del suo pubblico per avere ragione dei nerazzurri che nonostante un momento particolare societario, sembrano essere rivitalizzati proprio grazie alla verve del loro condottiero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.