Ikea Salerno per Save the Children: illuminiamo il futuro

Stampa
Ikea_BaronissiA sostegno della campagna “Illuminiamo il futuro” per difendere il diritto all’educazione minorile in Italia, da venerdì 28 ottobre a domenica 6 novembre per ogni confezione di lampadine a led RYET acquistata, IKEA donerà 2 euro a Save the Children. Nello stesso periodo i clienti IKEA, a fronte dell’acquisto di qualsiasi prodotto, potranno donare 1 euro e contribuire alla campagna di Save the Children. In Italia oltre 1 milione di bambini vive in povertà assoluta, senza beni e servizi indispensabili per condurre una vita quotidiana accettabile e senza la possibilità di costruirsi un futuro.




Save the Children promuove, dal 2014, la campagna “Illuminiamo il futuro”  per difendere il diritto all’educazione minorile, dando vita ai Punti Luce, spazi realizzati in quartieri privi di servizi per l’infanzia nelle principali città italiane che offrono gratuitamente a bambini e ragazzi supporto allo studio e accesso a attività artistiche, sportive, culturali e ricreative. IKEA Italia, negli ultimi 2 anni, ha contribuito a progettare e arredare 9 Punti Luce, coinvolgendo 5000 bambini e ragazzi italiani da Nord a Sud.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.