Processione San Matteo, FI: «Caduta di stile del sindaco Napoli»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
celanoL’assenza del gonfalone del Comune di Salerno alla processione di San Matteo continua ad essere fonte di polemica politica. Sull’argomento, in risposta a quanto affermato dal sindaco in Consiglio comunale, ieri sono intervenuti Roberto Celano e Gaetano Amatruda di Forza Italia: «Dal sindaco una ennesima caduta di stile. L’attacco scomposto alla Curia nasconde – dicono – le difficoltà del momento e l’imbarazzo per una vicenda gestita malissimo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Fermo restando che ho sempre votato contro de Luca.volevo dire ma nu fallit come CelANO ancora parla commenta e dice la sua?ma lievt a miezz

  2. ….ma quale caduta di stile ha fatto benissimo. Voi invece che parale a capo…. non avete la spina dorsale, ovviamente per solo schifoso..opportunismo, Salerno ha una sua dignità e storia… che nessun burocrate in sottana può infangare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.