Salerno: concorso nazionale suoni d’artista 2016

Stampa
suoni-dartistaAspettando l’accensione delle Luci D’Artista, anche per il 2016 la New Generation Music Team di Salerno apre le porte ai cantanti, cantautori e band di tutta Italia per far conoscere nuove realtà musicali e produrli nel nuovo cd compilation SUONI D’ARTISTA.

Moltissimi gli aspiranti a far parte del quarto volume voluto e prodotto dalla N.G.M.T. capitanata come sempre dal producer Mario Bocaletto e dai fidatissimi Mary Murgolo e Marcello Attanasio costantemente alla ricerca di artisti emergenti sul territorio nazionale.

Cominciano ad uscire i primi nomi che si contenderanno a fine selezione i dieci posti liberi per altrettanti nuovissimi singoli in lingua italiana.

La corsa al podio continua infatti tra i primi selezionati, Andrea Pace di Padova, Giampiero Gueli di Treviso, Francesco Agrelli di Trebisacce, Armando D’Ambrosio di Mercato San Severino, Fabrizio Diana di Roma, Fortunata Monzo di Castellabate, Titti Girardi di Avellino, Serena Celeste di Roma, Ritapia Papa di Salerno, Emilio Bellina di Palermo, Lucia Zironi di Eboli, Sara Magdalena di Paestum, in attesa delle ultime selezioni e della selezione band.

Anche quest’anno come dal 2013 quindi le luci d’artista di Salerno avranno la loro colonna sonora, che potrà accompagnare quanti lo vorranno in un viaggio tra le sette note oltre le fiabe e i cieli stellati e le luminarie natalizie della nostra città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.