Site icon Salernonotizie.it

Scintille Lotito – Sannino: ‘Mai chiesta solo la salvezza. La squadra è competitiva’

Stampa
L’allenatore della Salernitana Beppe Sannino dopo il 90esimo di Ascoli-Salernitana 0-0, a chiusura d’un turno infrasettimanale che ha regalato ai granata un punto ma pochi sorrisi, nel commentare il campionato dei granata e le prospettive aveva parlato di «salvezza» quale obiettivo (minimo, è chiaro, però pur sempre “obiettivo”) chiestogli dalla società all’alba della stagione.



L’ho già detto e lo ripeto: abbiamo speso, siamo in prima fascia per budget. La squadra allestita, se tutti giocano in un ruolo funzionale alle proprie caratteristiche e tutti si esprimono al meglio delle proprie possibilità, può competere con tutti. Mai parlato di obiettivo salvezza. Non ho ascoltato le dichiarazioni di Sannino ma voglio sperare che sia stato male interpretato. La proprietà ha profuso sforzi e non ha mai posto un obiettivo minimo. Noi non mettiamo limiti e ci aspettiamo il meglio»

Immediata arriva la replica di patron Lotito dalle colonne del quotidiano La Città oggi in edicola: «Quale obiettivo salvezza? Quale mandato, scusi, eh? Le pare che noi ci accontentiamo?» – ha rimarcato il co patron a Pasquale Tallarino de La Città. La partita col Pisa diventa già delicata per il mister di Ottaviano che cerca la continuità di risultai mentre il patron aggiunge: «vincere col Pisa per ritrovare posizioni di classifica più consone ai nostri investimenti»

 

Exit mobile version