Temporale tra Salerno e Vietri, disagi sulle strade e Vigili del Fuoco in allerta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
maltempo_pioggia_acquazzone_allagamentiDisagi per un violento temporale che si è abbattuto questa mattina, intorno alle 6 su Salerno e Vietri sul Mare. Le abbondanti precipitazioni hanno in pochi minuti allagato la sede stradale creando problemi alla circolazione. Numerose le auto impantanate ed i locali terranei allagati. Tante le telefonate ai Vigili del Fuoco di Salerno impegnati su vari fronti. Altri disagi si sono registrati sul raccordo Salerno – Avellino all’altezza di Mercato S.Severino. Precipitazioni abbondanti anche sulla Salerno – Reggio Calabria in direzione sud. Dalle 7.30 la criticità sembra essere rientrata. Non piove più, almeno per ora.




La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo e di criticità idrogeologica di colore Giallo. Fino alle 16 di oggi,  sull’intero territorio regionale, si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale anche di moderata intensità. I enomeni cominceranno dal settore settentrionale della regione per poi estendersi alla parte meridionale, interessando comunque tuttoil territorio. Si prevedono inoltre venti moderati settentrionali con raffiche nei temporali. Il maltempo dovrebbe attenuarsi nelle prossime ore quando è attesa una schiarita sulle zone colpite dagli acquazzoni di queste ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. i vigili del fuoco sono in allerta con nessun incremento di personale poichè non si possono spendere soldi per richiamare in straordinario uomini in più, quindi, inutile invocare un soccorso che non possono portare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.