Vuole tornare con la ex, va a riprendersela in Romania ma viene ucciso dal convivente della donna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
vama-romaniaAntonino Sessa, 65enne originario di Piano di Sorrento ma residente da anni ad Ascea è stato brutalmente ucciso in Romania dal convivente della donna di cui si era invaghito. L’omicidio si è consumato tra sabato e domenica scorsi nella cittadina di Vama. Antonino che aveva conosciuto la donna quando questa era in Italia, per lavoro come badante presso alcune famiglie cilentane aveva allacciato una relazione.

Poi dopo un periodo di frequentazioni la loro storia d’amore è finita e la donna è tornata in Romania.  Antonino non aveva accettato di buon grado quella separazione al punto da prendere il primo aereo e raggiungere la donna nel suo paese d’origine.

Giunto a Vama dopo aver trovato la casa della ex si è imbattuto nel convivente della donna che lo avrebbe colpito più volte con un grosso coltello da cucina. La salma del cilentano è stata posta sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Queste sono le belve originarie dei paesi dell’Europa dell’est che, purtroppo, imperversano anche in Italia e che tra il suono di mille fanfare sono stati ammessi nella UE!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.