Il Pisa si anticipa a Salerno. I tifosi granata riconoscono Gattuso sul bus che saluta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
gattusoTrasferta lunga ed impegnativa per i nerazzurri di mister Gattuso, attesi domani (ore 15.00) allo Stadio “Arechi” per la sfida ai granata campani. Un match che si giocherà sicuramente di fronte ad una notevole cornice di pubblico.

Per limitare al massimo i disagi lo staff tecnico nerazzurro ha deciso di partire per la Campania già questa mattina in treno, per svolgere poi la consueta rifinitura pre-gara nei pressi del ritiro prescelto alle porte di Salerno. Alla stazione di Salerno la squadra toscana a bordo di un pullman ha intrapreso la strada per il ritiro fuori città passando sul lungomare. All’altezza di Pastena alcuni tifosi hanno riconosciuto a bordo del bus il mister nerazzurro Gennaro Gattuso, grande ex calciatore indimenticato della Salernitana della serie A. Gattuso ha salutato il nugulo di tifosi battendosi la mano sul petto.

Il Gennarino nazionale domattina farà effettuare una seduta di risveglio muscolare alla sua squadra prima di raggiungere l’Arechi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.