Maiori: entra in negozio e ruba soldi e telefono a proprietaria. Arrestata 45enne

Stampa
carabinieri-notte-vietriBrutto episodio ieri sera in Costiera Amalfitana dove  i Carabinieri di Maiori hanno denunciato una 45enne della zona per furto. In un negozio di abbigliamento del centro di Maiori, approfittando di una distrazione della proprietaria, L.M. si era impossessata di alcuni contanti e dello smartphone della stessa, per poi allontanarsi velocemente.

Solo dopo qualche minuto la proprietaria dell’esercizio si è accorta dell’ammanco, ricondotto a quella donna.

Avvertiti i Carabinieri, questi in pochi minuti hanno individuato la donna, già intenta a spendere in un altro negozio quanto sottratto illecitamente.

Trovata in possesso del telefono cellulare rubato è stata fermata e condotta in caserma. Denunciata a piede libero, il danaro e il telefonino sono stati restituiti alla legittima proprietaria.

Fonte il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.