Notte bianca, ecco il piano mobilità per il weekend a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vigili_Urbani_posto_di_bloccoDeciso il piano mobilità per la Notte bianca della Cidec, in programma domani e domenica. In piazza monsignor Grasso e via Trento (fino all’intersezione con via Lembo) è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata nonché divieto di transitopertutti i veicoli dalle 7 di domani fino alle 5 del mattino.

In viaTrento (tra via Lembo e piazza della Libertà),  piazza della Libertà, piazza Caduti civili di Brescia, via Posidonia, viaVentimiglia, via Madonna di Fatima, via VI settembre, piazza Santelmo, via Santamaria, via Ricciardi, via Freccia è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle 7 di domani alle 5 del mattino, mentre il transito veicolare verrà vietato dalle 18 di domani fino alle 5.

Verranno chiuse al traffico veicolare tutte le strade nei punti d’immissione sulle arterie interessate dalla manifestazione. Dalle 7 di domani, gli autobus e tutti gli automezzi di portata superiore a 35 quintali provenienti dalla periferia, giunti alla rotatoria del Parco Arbostella e/o all’intersezione con via Marchiafava, avranno l’obbligo di instradarsi su quest’ultima e seguenti, mentre vetture e cicli potranno transitare attraverso via Fiume

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.