Rinvio a giudizio di De Luca, M5S: Campania merita un altro ceto politico

Stampa
de-luca-grillo“Constatiamo che il presidente De Luca è di nuovo sotto processo con molti dei suoi ex assessori, quando era sindaco di Salerno, e ora suoi fedeli consiglieri regionali. Auspichiamo che il processo penale faccia chiarezza e accerti la verità”. Lo dice Tommaso Malerba, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale della Campania, commentando il nuovo rinvio a giudizio di De Luca, per la vicenda della variante da otto milioni di euro per i lavori di piazza della Libertà, a Salerno. Processo che vede coinvolte altre venticinque persone tra amministratori, funzionari comunali, tecnici e imprenditori. “E’ inutile nasconderlo e far finta di nulla – sottolinea Malerba – le ulteriori vicende giudiziarie che vedono nuovamente coinvolto De Luca tolgono oggettivamente serenità a chi è stato scelto dai campani a governare e risolvere i gravi problemi della nostra regione”. “La Campania merita un ceto politico all’altezza della sfida – sottolinea Malerba – questo ennesimo rinvio a giudizio va a complicare un quadro già difficile fatto di divisioni e mal di pancia sempre più evidenti nella maggioranza e conferma le difficoltà di questo presidente che lungo un difficile percorso di riscatto della nostra regione si ritrova, troppo spesso, a dover fare i conti con vicende di carattere giudiziario”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro/a stelletta…la campania merita anche un’altra opposizione. Meritevole, educata, colta, intelligente, con comprovata capacità giuridica e amministrativa, già realizzata professionalmente e umanamente…, idonea e capace di presentarsi alla ribalta nazionale ed internazionale!!

  • non merita certo degli idioti come voi…cosa sapete fare oltre che urlare?
    citatemi un’iniziativa seria che avete fatto,solo una

  • Sono anni che in Italia abbiamo politici super esperti con capacità giuridica e amministrativa?? Tutto lessico trombato,pesante e obsoleto.Tutti esperti che hanno ridotto il sud Italia in polvere saccheggiandola e depredandola.
    Adesso vogliamo il popolo al potere:Gente semplice e con voglia di fare, gli unici sono questi giovani emergenti colti e borghesi del M5S

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.