Rinvio a giudizio di De Luca, M5S: Campania merita un altro ceto politico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
de-luca-grillo“Constatiamo che il presidente De Luca è di nuovo sotto processo con molti dei suoi ex assessori, quando era sindaco di Salerno, e ora suoi fedeli consiglieri regionali. Auspichiamo che il processo penale faccia chiarezza e accerti la verità”. Lo dice Tommaso Malerba, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale della Campania, commentando il nuovo rinvio a giudizio di De Luca, per la vicenda della variante da otto milioni di euro per i lavori di piazza della Libertà, a Salerno. Processo che vede coinvolte altre venticinque persone tra amministratori, funzionari comunali, tecnici e imprenditori. “E’ inutile nasconderlo e far finta di nulla – sottolinea Malerba – le ulteriori vicende giudiziarie che vedono nuovamente coinvolto De Luca tolgono oggettivamente serenità a chi è stato scelto dai campani a governare e risolvere i gravi problemi della nostra regione”. “La Campania merita un ceto politico all’altezza della sfida – sottolinea Malerba – questo ennesimo rinvio a giudizio va a complicare un quadro già difficile fatto di divisioni e mal di pancia sempre più evidenti nella maggioranza e conferma le difficoltà di questo presidente che lungo un difficile percorso di riscatto della nostra regione si ritrova, troppo spesso, a dover fare i conti con vicende di carattere giudiziario”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. caro/a stelletta…la campania merita anche un’altra opposizione. Meritevole, educata, colta, intelligente, con comprovata capacità giuridica e amministrativa, già realizzata professionalmente e umanamente…, idonea e capace di presentarsi alla ribalta nazionale ed internazionale!!

  2. non merita certo degli idioti come voi…cosa sapete fare oltre che urlare?
    citatemi un’iniziativa seria che avete fatto,solo una

  3. Sono anni che in Italia abbiamo politici super esperti con capacità giuridica e amministrativa?? Tutto lessico trombato,pesante e obsoleto.Tutti esperti che hanno ridotto il sud Italia in polvere saccheggiandola e depredandola.
    Adesso vogliamo il popolo al potere:Gente semplice e con voglia di fare, gli unici sono questi giovani emergenti colti e borghesi del M5S

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.