Salerno Capitale, si dimette Antonio Roscia (FI):”Confusione di ruoli e apparenze”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

rosciaSi è dimesso dal Comitato si Salerno Capitale Antonio Roscia, politico di Forza Italia Salerno. Roscia non ha accettato alcune decisioni e scelte del comitato stesso ribadendo il suo dissenso in un comunicato:

“IO NON CI STO. Esco dal Comitato per il NO di SalerNO Capitale. Non era questo il Manifesto che avevo firmato. Il manifesto che ho firmato io parlava solo del Centrodestra. Quello che è stato poi pubblicizzato parla invece di Centrodestra, Sinistra democratica e Cattolicesimo popolare.

Ed io difendo il mio essere coerente: io sono di Forza Italia, sempre con il NO a questa riforma costituzionale ma senza confusione di ruoli e appartenenze.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.