Salerno: concerto di Vince Tempera alla chiesa di S. Margherita per Notte Bianca 2016 [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
temperaSalerno: con il concerto di Vince Tempera alla parrocchia di Santa Margherita inizia la Notte Bianca 2016. Mi è stato chiesto di accogliere questo concerto che da inizio alla Notte Bianca, afferma il parroco Don Sabatino, figurasi se io potevo dire di no, anche perché come sempre c’è una grande collaborazione tra la parrocchia e il Comune e tutti gli altri enti e associazioni cittadine, e tutto ciò che promuove la famiglia e le relazioni trova sempre una porta e un portone aperto da me conclude il parroco Don Sabatino.

Intanto sabato 29 Ottobrealle ore 11,00, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, con il Gala, dedicato a Luciano Schiavone e la consegna dei Premi della Notte Bianca Week-End Salerno 2016, saranno premiati dal Primo Cittadino Arch. Vincenzo Napoli, gli Attori Salernitani Pascal Persiano e Palo Gasparini. Un premio Speciale della Notte Bianca, andrà, all’ AcchiappaVip Francesco Caterina, mentre, la Confederazione che organizza l’evento, per il secondo anno consecutivo, ricorda anche il suo Vice Presidente Andrea Carrano prematuramente scomparso consegnando, il premio al Maestro Vince Tempera e all’Attore Ernesto Mahieux. Conduce la manifestazione Nunzia Schiavone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.