Salerno: tenta di incendiare la porta dei vicini in un palazzo nel rione Carmine

Stampa
rione-carminePrendeva di mira le porte dei vicini con i quali aveva avuto degli screzi danneggiandole o inserendo chewing nelle serrature. Gesti che avevano spinto i condomini a munirsi di telecamere sui pianerottoli per scoprire il molestatore.  Ieri l’ennesima presunta bravata ma i condomini l’hanno denunciato dopo averlo “pizzicato” sul fatto mentre era stato visto salire al piano superiore al suo appartamento dove ha svuotato una bottiglia di alcol dinanzi a una porta d’ingresso per poi appiccare il fuoco con un sorriso di soddisfazione.

Immediatamente sono stati chiamati i Carabinieri della stazione di Fratte che hanno identificato e denunciato M.M., l’inquilino molestatore di uno stabile nel rione Carmine a Salernio.  Nel palazzo sono arrivati anche i vigili del fuoco.  Sono stati eseguiti rilievi e perquisizioni e la vicenda è adesso di una segnalazione all’autorità giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.