Un natale di grandi luci ed eventi, a Cava si inizia il 5 novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
luci_natale_luminarie_cavaIn corso di installazione la caratteristica illuminazione del Borgo Grande e dei medioevali porticati, le cui luci si accenderanno fin dal prossimo sabato 5 novembre. Intanto, dopo le manifestazioni di interesse pervenute, è partita la gara per la fornitura e messa in opera di tutti i decori e le installazioni luminose che abbelliranno l’intera vallata metelliana.




“Quest’anno – afferma l’assessore ai grandi eventi, Enrico Polichetti – continuiamo l’azione avviata con la programmazione dello scorso natale e che ci consentirà di aumentare le installazioni luminose.  Ed, infatti, daremo maggiore attenzione alle frazioni con più addobbi luminosi e per le traverse del centro storico avremo delle bellissime sorprese con un allestimento davvero particolare. Con l’assessore all’Urbanistica, Giovanni Minieri, stiamo lavorando per offrire una città in cui vivere veramente lo spirito natalizio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.