Volley: l’Indomita Salerno ospiterà il Capua

Stampa
 volley_indomita_palestra_senatoreMigliorare, crescere e continuare a vincere. Con questi obiettivi l’Indomita maschile scenderà in campo domani, sabato, fischio d’inizio alle 19.30, alla palestra Senatore per sfidare il Gran Volley Capua. Si tratta della seconda gara casalinga per capitan Morriello e compagni che dopo aver superato il Colli Aminei, vanno a caccia di altri punti importanti in questa prima parte di stagione. Cinque i punti in classifica per l’imbattuta Indomita di coach Tescione, dopo due giornate, uno in meno rispetto alle due battistrada Marcianise e Nola. Il Capua, invece, arriva alla Senatore con zero punti in classifica, frutto delle due sconfitte fin qui rimediate, prima sul campo dello Sparanise e poi in casa contro l’Eboli. Ma classifica a parte, Capua, che l’anno scorso ha vinto con merito il girone B del campionato di serie D con 54 punti, è un avversario sicuramente da prendere con le molle. Nel corso dell’estate il club casertano si è rinforzato molto tesserando elementi importanti per la categoria come ad esempio l’opposto ex Marcianise Landro oppure il centrale Salomone che l’anno scorso, dopo un’esperienza in Spagna, ha giocato i play off con il Casagiove. Per questo, senza guardare la classifica, coach Tescione ha lavorato duramente nel corso della settimana preparando come di consueto nei minimi dettagli la partita in programma domani alla Senatore. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico biancoblu ha ancora qualche dubbio da sciogliere ma come fin qui già più volte capitato non è da escludere qualche novità nella formazione iniziale, anche a testimonianza dell’ampiezza della rosa a disposizione del tecnico grazie all’ottimo lavoro in sede di mercato da parte della società. Al di là degli uomini che saranno scelti per lo starting six, il tecnico si augura di vedere ulteriori miglioramenti da parte dei suoi nelle diverse fasi di gioco. Una sfida importante, questa contro il Capua, una sfida a cui la società, con in testa la presidente Maria Ruggiero, invita tutti gli appassionati e tifosi per sostenere i ragazzi e spingerli verso un nuovo risultato positivo. Da ricordare, infine, che la sfida tra Indomita Salerno e Capua sarà trasmessa su Lira Tv domenica alle 22.30 e su Lirasport martedì ore 11.00, mercoledì ore 15.25, giovedì ore 17.25, venerdì ore 5.25 e ore 17.25, sabato ore 10.00 e 21.25 e domenica ore 7.25 con la telecronaca di Fabio Setta e il commento tecnico di Enzo Nicolao.

 

Il programma della terza giornata: Indomita Salerno-Capua, Eboli-Marano, Sparanise-Volla, Marcianise-Avellino, Colli Aminei-Pomigliano. Riposa: Nola.

La classifica: Marcianise e Nola 6, Indomita 5, Sparanise ed Eburum 4, Pomigliano 3, Marano 2, Colli Aminei, Capua, Volla e Avellino 0

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.