Bernardini: ”Non è il nostro miglior momento, ma neanche il peggiore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

salernitana-pisa-2016-31Rammaricato per il pareggio in sala stampa il difensore centrale granata Bernardini: “Non è il miglior momento ma nemmeno il peggiore della Salernitana. Abbiamo raccolto poco anche se oggi giocavamo con la difesa migliore del campionato e dovevamo stare attenti anche alle loro ripartenze.




Il loro portiere ha fatto un mezzo miracolo altrimenti forse prendeva un’altra piega la gara. Primo tempo con poca cattiveria e sfruttato male. Siamo sulla strada giusta, ci manca solo quel qualcosina che ci sblocchi definitivamente. Il cambio di modulo non è un problema, non c’è differenza tra difesa a tre o quattro avendo due esterni mobili come Vitale e Improta. Fischi finali? Abbiamo fatto 13 punti in 12 gare ed è normale che c’è malcontento. Ma la tifoseria come ci fischia credo che ci torni ad applaudire quanto prima. Pisa ben organizzato. Abbiamo fatto un giro palla un po’ lento e prevedibile nel primo tempo. Meglio nella ripresa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il grande Cav.Guariglia (con cavalli neri e pennuti) iettatore di professione e grande indovino e intellettuale delle palle aveva pronosticato la vittoria della Salernitana e preconizzato un grande mese di novembre. Tutti a grattatsi e via da questo sito!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.